Archiviato il successo casalingo contro il Fondi, è già tempo di derby per la Junior Fasano, in campo alle 19 di domani al Pala San Giacomo contro la forte vicecapolista Conversano.

La formazione biancoverde attraversa un ottimo momento di forma, suggellato dalla vittoria di sabato scorso in casa del Siena primo in classifica ed imbattuto alla vigilia del match, ma anche Flavio Messina e compagni hanno ben figurato nelle ultime uscite e, come di consueto in queste sfide, venderanno ancor più cara la pelle del consueto per portare a casa un risultato positivo. La partita, valida per l’11^ giornata del campionato di Serie A, sarà arbitrata dai sig.ri Angelo Castagnino e Sebastiano Manuele, e sarà visibile anche in diretta streaming su www.pallamano.tv. Completano il quadro delle gare di giornata gli incontri Eppan-Brixen, Merano-Bozen, Trieste-Siena, Fondi-Gaeta, Cologne-Pressano e Sassari-Cassano Magnago (28/11).

La compagine allenata da Francesco Ancona tornerà poi sul parquet della palestra Zizzi per la 12^ giornata già sabato prossimo, 30 novembre, affrontando il Cologne con fischio d’inizio straordinariamente anticipato alle ore 15.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.