Mister Laterza: “La nostra mentalità di gioco non è attendista. Ci giocheremo la partita come sempre!

Audace Cerignola- U.S. Città di Fasano, mister Giuseppe Laterza in conferenza stampa venerdì ha parlato delle condizioni della squadra e del lavoro svolto in settimana.
Una notizia importante e di rilievo è sicuramente il recupero tra i convocati del centrocampista Giorgio Bernardini che oggi sarà della partita.

La mentalità che ha sempre contraddistinto i biancazzurri è sempre stata una mentalità propositiva, per cui il Fasano farà la sua partita, cercherà di imporre la propria idea di gioco, con la convinzione di avere davanti una grande squadra, ricca di nomi importanti e di categoria, e che può riservare diverse soluzioni tattiche.
Chiosa finale sulle condizioni climatiche per le piogge previste infatti potrebbero influire sul gioco di entrambe le squadre e sul divieto, l’ennesimo, di trasferta per i supporters biancazzurri che non potranno seguire i ragazzi nella delicata e insidiosa trasferta del Monterisi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.