Un nuovo progetto, una nuova realtà sportiva e una nuova linfa adrenalinica renderà protagonista la Città di Fasano.

Un disegno nato dalla passione di 20 ragazzi fasanesi per la pallacanestro, che con essa sono cresciuti o che, invece, li vede apprestarsi ad una maggiore conoscenza dello sport, nato in America alla fine del XIX secolo dalla volontà di un medico ed insegnante canadese. L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Bushido Basketball Fasano” è frutto dell’autofinanziamento degli stessi componenti che, pur di dar spazio al proprio amore sportivo, hanno investito nella realizzazione del progetto.

La nuova società sportiva muoverà i primi passi nella Categoria 1 divisione Maschile Pugliese, e vede la dirigenza presieduta da Domenico Lorusso, Leonardo Pantaleo, vice presidente e dirigente responsabile, Gianpiero Pinto, dirigente accompagnatore, e Paolo De Simone, allenatore e giocatore.

La presentazione ufficiale della Bushido Basketball Fasano si terrà sabato 16 novembre alle ore 17 presso la Sala di Rappresentanza del comune di Fasano alla presenza del Sindaco della Città, dott. Francesco Zaccaria, dell’assessore allo sport, dott. Giuseppe Galeota, e del Consigliere Comunale, dott. Pier Francesco Palmariggi, oltre che di amici e cittadini che vorranno liberamente prenderne parte.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.