Più di 7.600 raccolte nella sola Fasano

Nella prossima primavera verrà rinnovato il Consiglio Regionale della Puglia e gli elettori saranno chiamati a scegliere il Presidente che guiderà la Regione nel prossimo quinquennio. Sono perciò in corso le operazioni politiche che porteranno alla scelta delle candidature.

Il centro sinistra ha deciso di scegliere il proprio candidato attraverso le primarie e il consigliere regionale Fabiano Amati ha deciso di scendere in campo per le consultazioni “primarie” da cui uscirà il nome del candidato del Centro Sinistra. Per poter presentate la candidatura nei giorni scorsi si è svolta la raccolta delle firme di sostegno; il regolamento prevede che ciascuna candidatura sia accompagnata da almeno 5.000 firme di sostegno.

Sono state oltre 21.000 le firme raccolte di cui 7.600 nella sola Fasano.

Il ringraziamento e la soddisfazione per il risultato raggiunto sono state espresse dallo stesso Fabiano Amati con un messaggio sui canali social.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.