Il nutrito medagliere della rivista dell’IISS da Vinci di Fasano  fa incetta di premi al Premio nazionale “Giornalista per un giorno”.

Il Premio indetto da Alboscuole, aggiudicandosi l’Oscar del giornalismo scolastico e rientrando nel gruppo dei migliori 100 giornali italiani su 1826 testate.
Inoltre Inchiostro Vivo risulta tra i vincitori, la cui classifica sarà resa nota il 10 ottobre p.v., di “Penne e video sconosciuti”, lo storico concorso di Piancastagnaioche da 21 anni ha visto più volte sul podio la rivista dell’istituto Da Vinci.

Una grande soddisfazione, dunque, per la Dirigente Prof.ssa Maria Stella Carparelli e la Direttrice della rivista, la Prof.ssa Teresa Cecere, che guida Inchiostro Vivo dall’aprile del 2000.

Successi, dunque, che ricompensano un grande lavoro didattico fatto di collaborazioni e reti con associazioni nazionali e del territorio.
Ad maiora semper!

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.