Il messaggio del sindaco Francesco Zaccaria.

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, rivolge questo saluto al mondo della scuola:

“All’inizio del nuovo anno scolastico, il mio pensiero di affettuoso sostegno va agli alunni e agli studenti, alle loro famiglie e ai loro docenti e dirigenti, al personale non docente e a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di crescita di giovani e giovanissimi. A tutti voi auguro il coraggio: nell’attuale periodo storico ci vuole anche quello per continuare a credere nel valore insostituibile del sapere, nonostante tutte le sollecitazioni contrarie che arrivano dalla vita pubblica e i tentativi di disconoscere il ruolo fondamentale dei formatori.

La nostra Amministrazione continuerà anche quest’anno ad assumersi il dovere di dedicare un’attenzione speciale alla scuola, perché la conoscenza e la cultura sono la chiave di accesso alla società e al mondo del lavoro. In particolare saremo attenti all’aspetto dell’edilizia scolastica, proseguendo il percorso di ammodernamento e di manutenzione dei vari plessi e cercando di assicurare il trasporto e la mensa nel migliore dei modi. Buon lavoro a tutti!”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.