Terza giornata del campionato con limitazioni di accesso ai tifosi ospiti

In seguito alla riunione tenutasi il 12 settembre, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha disposto particolari restrizioni e misure di sicurezza e salvaguardia per la partita Fasano-Bitonto. 

La vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti nel limite stabilito dalle Autorità di P.S. (55 biglietti) sarà possibile soltanto previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità ed entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 14 settembre.

Dunque la terza partita del campionato di serie D in programma allo stadio Vito Curlo di Fasano domenica 15 settembre con inizio alle ore 16,00, vedrà la presenza di un esiguo numero di tifosi bitontini.

Si tratta della partita principale della giornata, scontro diretto tra due delle tre formazioni in testa alla classifica, a punteggio pieno. Il Bitonto dopo due giornate vanta 5 reti segnate e un solo goal subito; il Fasano ha la difesa imbattuta e ha segnato due reti. Le premesse per una pertita ricca di emozioni ci sono tutte.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.