Il cantautore romano è approdato con il suo tour a Fasano ieri, domenica 25 agosto, all’interno del Festival Costa dei Trulli.

Flavio Pardini, in arte Gazzelle, cantante di genere Indie Pop, celebre per i suoi brani “Sayonara, Sopra, Non sei tu”, ha incantato e acceso di gioia il pubblico di Piazza Ciaia.
Ad aprire la serata è stato il cantautore romano Mox, che ha scaldato il pubblico con alcuni dei suoi brani.

Il momento più atteso è naturalmente stato quello della salita sul palco di Gazzelle che con la propria musica ha saputo coinvolgere l’intera platea composta da giovani provenienti da svariati paesi della Puglia e non. Il cantante indie si è esibito realizzando un mix dei propri brani, dai singoli passati a quelli di ultima incisione.

Anche questo evento rientra nel progetto “FasanoPlasticFree”, ideato dall’amministrazione comunale di Fasano in collaborazione con il Parco Regionale delle Dune Costiere, oltre che con gli esercenti “Caffè Bella Napoli” e “Faso Cafe”, mirando ad un abbandono dell’uso della plastica: una buona musica unita a un buon senso civico rendere il mondo un posto migliore.

Un finale eccezionale per l’estate fasanese che ha visto salire sul palco di Piazza Ciaia grandi nomi della musica internazionale come Francesco de Gregori e Caetano Veloso, oltre che protagonisti della musica nazionale molto amati dal pubblico giovanile: gli Ex-Otago e Gazzelle.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.