A Cisternino, domani sera, lunedì 26 agosto, alle ore 19.30, nella Villa Comunale sarà approfondito il tema: “5G. Benefici o rischi? La decisione politica alla prova della Scienza”. L’incontro è promosso dal Comune di Cisternino.

L’introduzione sarà affidata a Martino Montanaro, Presidente del Consiglio Comunale di Cisternino. Seguiranno le relazioni del prof. Gennaro Boggia, Professore ordinario in Telecomunicazioni al Politecnico di Bari; del prof. Giuseppe Pirlo, Professore ordinario in Sistemi di Elaborazione delle Informazioni all’Università degli Studi di Bari; della dott.ssa Maddalena Schirone, Dirigente agenti fisici Arpa Puglia; del dott. Stefano Termite, Direttore del servizio igiene e sanità pubblica Asl Brindisi.

Interverranno il dott. Luca Convertini, Sindaco di Cisterino; l’avv. Fabiano Amati, Consigliere Regionale; l’avv. Vito Bruno, Direttore generale Arpa Puglia.

L’appuntamento è aperto alla cittadinanza. 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.