L’Us Città di Fasano prosegue la sua preparazione in vista del debutto nel campionato di serie D in questa stagione calcistica 2019/2020.

Ieri 21 agosto, gli uomini di mister Laterza hanno sostenuto una seduta di allenamento congiunto presso il centro sportivo “Sportlandia” di Locorotondo contro la Fortis Altamura, compagine murgiana militante nel campionato di eccellenza. Ottimo test per mettere benzina e minuti nelle
gambe e per affinare la sintonia degli interpreti del 4-4-2 “laterziano”. L’allenamento congiunto è terminato 5-0 per i biancazzurri, con reti di Serri, Dìaz e Forbes nel primo tempo, e Cochis e Zito nel secondo.

Diversi i cambi nel corso del match e diverse soluzioni provate, in modo da poter testare anche i nuovi giocatori e quelli in prova. Il Fasano ha iniziato il suo allenamento con Guarnieri in porta, difesa composta da Diop, Lorusso, Panebianco e Scardicchio, tandem argentino a centrocampo composto da Ganci e Titarelli con Serri e El Kabbou esterni, e in attacco l’inedita coppia Forbes- Dìaz.
Tanti segnali positivi sono emersi da questa amichevole, con trame di gioco ben organizzate e iniziative dei singoli (su tutti una traversa di Corvino direttamente da calcio d’angolo e il bellissimo gol di tacco di Zito su assist di Pedicone) contro una squadra, quella murgiana, ben organizzata e compatta.
Proseguiranno domani gli allenamenti in vista degli ultimi due allenamenti congiunti prima del debutto in campionato. A tal proposito la società comunica che l’allenamento previsto per domenica 25 agosto contro la berretti della Virtus Francavilla è stato anticipato a sabato 24 agosto alle ore
16:30 al centro sportivo “Sportlandia”. L’ultimo allenamento di questa pre-stagione si terrà giovedì 29 agosto contro l’Ostuni al campo comunale della “città bianca”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.