La colorata iniziativa si svolgerà il 4 agosto nella marina fasanese

Domani Martedì 30 luglio alle ore 17,00 nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Color Vibe” in programma a Torre Canne il prossimo 4 agosto. Sarà presente il sindaco, Francesco Zaccaria insieme ai promotori dell’iniziativa.

L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Si tratta di una sorta di  inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando,  ballando. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici e parenti.

Al via la Color Vibe scatterà… in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point.
Tagliato il traguardo si svolgerà una festa nel cuore del Vibe Village che sarà allestito per l’occasione.

Le modalità di partecipazione a questa iniziativa che rientra nella sesta stagione della “Color Vibe Italia” saranno resi noti nel corso della conferenza stampa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.