Il giovane portiere della BS Fasano firma il suo primo contratto professionistico nel Francavilla

Nuovo colpo di mercato per la scuola calcio fasanese della BS Soccer Team: grazie all’impegno della sua Scuola Portieri diretta da mister Fabio Dell’Acqua, un altro estremo difensore passa al calcio professionistico. Si tratta di Niccolò Santoro, classe 2005 (ma già alto un metro e 82), capace di chiudere al meglio la scorsa stagione, vincendo con la sua squadra il campionato regionale di categoria.

Poche ore fa, infatti, presso il centro sportivo della Virtus Francavilla Calcio, il giovane numero uno ha siglato il suo primo ingaggio nel mondo del professionismo, da subito a disposizione di tecnici e dirigenti biancazzurri per il ritiro pre-campionato nazionale.

“E’ sempre una grande soddisfazione vedere che gli sforzi profusi nel nostro lavoro danno i propri frutti – commenta orgoglioso mister Dell’Acqua –, sono contentissimo per Niccolò, un ragazzo forte e determinato, capace di affrontare a testa alta ogni difficoltà. È il secondo portiere che la nostra giovane Scuola forma per il professionismo, vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta”.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.