+39 080 442 5167

Festa della musica ieri a Fasano con il concerto di Francesco De Gregori in Piazza Ciaia

22 Lug 2019 Spettacolo Redazione

Si è concluso ieri sera, uno dei maggiori eventi estivi fasanesi organizzato dal nuovo brand “Wow Fasano” in collaborazione con “Bari in Jazz”.

L’evento ha avuto come protagonista il celebre cantante e musicista “Francesco De Gregori” accompagnato dalla “Gaga Symphony Orchestra” insieme allo “Gnu Quartet” diretti dal maestro Simone Tonin.

La serata è iniziata con tre canzoni sulla vita di De Gregori da parte di Francesco Tricarico che ha parlato della sua infanzia e di come sia stata difficile affrontarla senza la presenza del padre, ma essendo aiutato dalla musica.

In seguito De Gregori ha dato il via al vero e proprio concerto, cantando le sue celebri canzoni e facendo emozionare il pubblico.

A rendere tutta questa “serata magica”, il grande contributo dell’Orchestra e dello Gnu Quartet che con la loro musica e la loro simpatia, hanno saputo coinvolgere il pubblico per tutta la serata.

Nel corso dell’evento, il musicista ha parlato in  breve e attraverso le sue canzoni di alcuni temi (Cosa che lui odia fare perché, ha sottolineato, le canzoni non vanno spiegate, ma decifrate. ndr).

Concludiamo dicendo che il concerto di De Gregori ha coinvolto molto la platea creando un buon rapporto tra “Pubblico e Cantante”.

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *