Spettacolo di cabaret a Fasano, al teatro Kennedy venerdì 15 maggio alle 20.30, con “I ditelo voi” e Mariano Bruno. Il gruppo e l’attore comici sono tra i protagonisti dell’edizione attuale di “Made in Sud”, il programma cabarettistico, condotto da Gigi & Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci (e la regia di Sergio Colabona) che va in onda ogni martedì in prima serata su Rai2, in diretta dall’Auditorium del Centro di produzione di Napoli.

L’appuntamento fasanese del 15 maggio è organizzato da “Lab Communications – di Concetta Renna” col patrocinio del Comune di Fasano.

Lo spettacolo, due ore di sketch e battute, vedrà “I ditelo voi” (il trio di attori comici napoletani Raffaele Ferrante, Francesco De Fraia e Mimmo Manfredi) nei panni dei “Gomorroidi”, camorristi goffi e impacciati che i tre attori impersonano, parodiando il celebre libro di Roberto Saviano “Gomorra”. I tre comici prendono sostanzialmente in giro la camorra ed i camorristi, mostrando, con azioni esilaranti, i comportamenti più spregiudicati degli uomini della criminalità organizzata partenopea. Oltre a “I ditelo voi”, sul palco del Kennedy salirà anche Mariano Bruno, attore napoletano, nei panni di “Pigroman”, il supereroe imbranato che non riesce a risolvere i problemi della gente a causa della sua pigrizia.

Il posto per lo spettacolo del 15 maggio è unico, con biglietto a 20 euro. Info 331.9313253 per conoscere i punti di prevendita a Ostuni, Cisternino, Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Noci, Putignano, Castellana Grotte, Monopoli, Conversano, Mola di Bari, Polignano a Mare, Fasano, Pezze di Greco, Savelletri e Torre Canne.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.