La Puglimpianti Basket Fasano comunica di aver raggiunto l’accordo con il giovane coach monopolitano Claudio Centrone al quale verrà affidata la conduzione tecnica della squadra seniores che parteciperà al Campionato di serie D.
Centrone inoltre collaborerà con lo staff tecnico anche nella gestione delle leve giovanili che vedranno la Puglimpianti Fasano impegnata in ben 4 campionati (U13, U14, U16 e U18).
“Siamo lieti di annunciare – afferma il dirigente responsabile Mimmo Cervellera – la collaborazione tecnica con Claudio Centrone che ha sposato il nostro progetto sportivo rivolto soprattutto alla valorizzazione dei giovani con i quali lui ormai lavora da anni facendo parte in pianta stabile dello Staff Tecnico Regionale che cura le selezioni regionali giovanili. E’ un tecnico che seguivamo da un po’ di tempo e che, nonostante la giovane età,
vanta buone esperienze anche livello seniores avendo allenato l’Action Now Monopoli in Serie C due anni fa ed avendo fatto da assistente in serie C Gold negli ultimi due campionati sempre a Monopoli”.
Benvenuto a coach Centrone da parte della società e della tifoseria fasanese!!!