L’annuncio è ufficiale , il gruppo pop rock milanese LE VIBRAZIONI” chiuderanno la festa Patronale di Fasano lunedì prossimo 17 giugno, lo ha annunciato il presidente Giuseppe Ancona oggi alle 13 in una conferenza stampa.

Si è svolta oggi le ore 13,00 presso lo studio professionale del Presidente del Comitato festa, Giuseppe Ancona, una conferenza stampa per annunciare l’artista che concluderà i festeggiamenti in onore dei S. Patroni lunedì sera 17 giugno, a seguito dell’annullamento di alcune tappe della tourné degli Stadio, tra cui quella di Fasano.
Il presidente Ancona con il Comitato festa si è messo al lavoro per portare alla festa un artista di alto profilo musicale e di grande popolarità.
Purtroppo trovare una soluzione alternativa a soli otto giorni dalla data prevista del concerto ha detto il presidente Giuseppe Ancona, è stato un lavoro arduo e impegnativo che ci ha costretti a frenatici e continui contatti che hanno portato al gruppo pop rock milanese “LE VIBRAZIONI” che chiuderanno con il loro concerto la festa Patronale di Fasano lunedì prossimo 17 giugno 2019

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.