La regione Puglia non sblocca la situazione. Giovedì 6 giugno sarà raccolta solo la carta – Il sindaco Zaccaria: “Siamo molto contrariati”

La Regione Puglia non ha ancora sbloccato la situazione relativa ai rifiuti umidi: pertanto anche domani, giovedì 6 giugno, a Fasano verrà raccolta soltanto la carta.

“Siamo molto contrariati per quello che sta avvenendo – dichiara il sindaco Francesco Zaccariae continueremo a pressare la Regione per una soluzione nei tempi più stretti. Né Fasano né tutti gli altri Comuni interessati possono sopportare questo problema, che si va facendo di ora in ora più imbarazzante: i cittadini pagano e hanno diritto a servizi puntuali ed efficienti“.

Intanto i cittadini sperano che la situazione si risolva presto: il 6 giugno saràil terzo giorno in cui l’umido non viene ritirato (tenuto presente che il martedì la raccolta non viene effettuata) e deunque nelle abitazioni i rifiuti cominciano ad accumularsi e con la temperatura che sta raggiungendo valori elevati la ripresa del servizio diventa una necessità.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.