il 1 giugno alle ore 9.00 l’Open Day

Si svolgerà tra gli ulivi secolari di Masseria Carbonara la nona edizione del “Laboratorio Estivo 2019” per bambini dai 4 agli 11 anni. Come consuetudine il progetto coinvolge altri partner tra cui AccordiAbili, SpaziAperti, EquoAmbiente,

Orme di Askan, Futurforma, Tiska Tuska Topolino, Impronte di Puglia, ASD Roberto Serra, Nodo Antidiscriminazione in Puglia e 4 zampe nel cuore, per far trascorrere ai bambini dal 10 Giugno al 2 Agosto un’estate all’insegna del divertimento, dell’amicizia e dell’apprendimento. Possono iscriversi tutti i bimbi e i ragazzi dai 4 ai 11 anni. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,50 alle 13,00, presso Masseria Carbonara e sono previste tantissime novità: attività con animali, passeggiate in campagna, cura dell’orto, laboratori di cucina, danze popolari, gonfiabili e giochi d’acqua, yoga, lingua Inglese e Spagnola, attività sportiva, pittura, musica, teatro, speleologia, clowneria e archeologia e molte altre sorprese

Masseria Carbonara si raggiunge in solo due minuti in contrada Fascianello n.21 e per chi desidera è previsto il servizio navetta.
Come nelle scorse edizioni, i ragazzi saranno guidati da insegnanti, istruttori ed esperti specializzati in attività destinate all’infanzia, in un contesto educativo-formativo organizzato a misura di bambino.

Il 1 Giugno dalle ore 9.00 presso Masseria Carbonara è previsto l’OPEN DAY con la FESTA DI PRESENTAZIONE (INGRESSO GRATUITO si consiglia prenotazione) un’occasione per giocare, divertirsi, conoscere gli amici e gli operatori della nona edizione.
Sono previsti pacchetti settimanali e mensili e sconti per il secondo e terzo bambino. Anche quest’anno come consuetudine il Laboratorio Estivo coordinato dalla Coopertaiva Sociale “Equo e non solo” ha aderito al progetto di rete INSIEME SI PUO’.

Per iscrizioni e/o informazioni rivolgersi a Equo e non solo ONLUS dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 – 13,00, 17,00-20,30 o consultare il sito www.equoenonsolo.it.
E’ possibile contattare i seguenti recapiti:
spaziaperti@equoenonsolo.it ;
328.9536770 – 328.8682626.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.