Divertimento, condivisione, allegria: sono stati i risultati più importanti ottenuti dalla spedizione del Tennis Club Fasano al Master regionale del circuito “FIT Junior Program”, giocato sui campi di Pugnochiuso nello scorso week end.

Due giorni di sorrisi e gioco per i piccoli atleti della Scuola tennis del T.C. Fasano, guidati dal Direttore tecnico Romano Iacovazzi, dal maestro Gianluca Fratarcangeli e acccompagnati sul Gargano anche da tanti genitori, che hanno seguito i loro bambini con un supporto entusiasta ma equilibrato e all’insegna del “fair play”. “Oltre al riscontro tecnico, siamo molto contenti dell’apprezzamento che abbiamo ottenuto dagli organizzatori e dagli altri circoli presenti, per lo spirito di gruppo e il comportamento di tutti, ragazzi e genitori” dichiara con soddisfazione Iacovazzi.

Questi i nomi dei piccoli tennisti fasanesi impegnati nel Master:
CATEGORIA RED: Andrea Ferrara e Asia Iacovazzi
CATEGORIA ORANGE: Leoluca Rubino
CATEGORIA SUPERORANGE: Alessandro Ferrara e Alessandro Stella
CATEGORIA GREEN: Alessandro Martucci e Samuel Violante
CATEGORIA SUPERGREEN: Riccardo Corelli, Antonio De Pace, Francesca Maggiolini, Manuele Nisi, Pierluca Palladino, Alessandro Pinto e Saverio Valentini.
La squadra Supergreen è ora attesa dal master Regionale del Campionato promo a squadre.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.