Si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento targato ‘Asd Narducci – Edil Luigi Cofano’ di Pezze di Greco, presieduta da Antonio Zizzi.

Si svolgerà, infatti, nella mattinata di domenica 2 giugno l’evento ‘Bicincittà – L’uguaglianza è in gioco’, tradizionale passeggiata in bicicletta che da anni riunisce appassionati e amatori delle due ruote ciclistiche per un tour tra le strade del territorio fasanese.

La manifestazione, giunta alla sua 33ª edizione, rientra tra le iniziative patrocinate dalla ‘UISP’(Unione Italiana Sportiva per Tutti) e vedrà coinvolte circa 100 città italiane nella Giornata Mondiale della Bicicletta.

L’evento prenderà il via nella mattinata di domenica con il ritrovo dei partecipanti presso piazza ‘XX Settembre’ a Pezze di Greco per le ore 08:00, dalla quale è prevista, intorno alle ore 09:00, la partenza della carovana che si immergerà pedalata dopo pedalata in una passeggiata tra la naturalità dei luoghi. Arrivo previsto per le ore 13:00 sempre in piazza.

Per tutti i partecipanti gli organizzatori, inoltre, provvederanno a tre pit-stop ristoro nel corso della mattinata in altrettante masserie del territorio, al quale si aggiungeranno la messa a disposizione di premi, tra i quali la possibilità di una bici; premio che verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti. Altri premi saranno riservati per il maggior gruppo organizzato(precostituito) e per la miglior ‘Bici d’epoca’.

La possibilità di partecipazione sarà riservata solo a coloro che effettueranno la preiscrizione obbligatoria entro sabato 1 giugno.

La prevendita dei biglietti sarà possibile effettuarla presso la sede dell’Asd Narducci, sita in corso Nazionale a Pezze di Greco; presso il negozio di abbigliamento di Angelo Perteso sempre in corso Nazionale; Edicola Rosa in piazza ‘XX settembre e, infine, presso il bar ‘Malibù’ situato in un angolo della piazza a Pezze di Greco.

Per tutti coloro che abbiano voglia di partecipare ma sprovvisti di bici vi è la possibilità di noleggio bici presso la ‘Sud Bike’, telefonando al numero 0831304551.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.