E’ già febbrilmente al lavoro per la prossima stagione l’Acqua & Sapone Junior Fasano, che prosegue nel processo di rinnovamento della propria rosa e comunica di aver tesserato per la stagione 2019/2020 il portiere classe ‘2000 Giovanni Pavani, (nella foto di Isabella Gandolfi) proveniente dalla Handball Estense Ferrara.

L’estremo difensore, nonostante la giovanissima età, è stato protagonista nelle ultime quattro stagioni con la prima squadra (tra Serie A1 ed A2)
oltre che con le formazioni under della società emiliana, con la quale ha conseguito diversi titoli regionali, importanti piazzamenti a livello nazionale, ed il premio di miglior portiere al torneo internazionale di Labin nel 2015. Lungo è inoltre il percorso di Giovanni Pavani con la maglia delle nazionali giovanili, sia sui campi di beach (con il bronzo agli Europei Under 16 di Nazarè nel 2016, il successo nella Jarun Cup con
l’Under 17 nel 2017, la vittoria della Calise Cup nel 2018 con l’Under 18 e la
partecipazione tra gli altri eventi anche alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires dello scorso anno) che nell’indoor, dove a spiccare è il trionfo nel 2018 negli Ehf Championship Under 18 di Tblisi.

In attesa di conoscere ulteriori novità per il prossimo campionato, rosegue nella palestra Zizzi il lavoro della compagine Under 21, che sarà impegnata a Benevento nella Youth League a partire dal 30 maggio, quando esordirà contro il Petrarca Arezzo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.