Appuntamento il 22 luglio in piazza Ciaia

Caetano Veloso canta a Fasano, in piazza Ciaia, il 22 luglio, per il cartellone di “Bari in Jazz”. Il concerto del celeberrimo performer brasiliano, seguito e apprezzato da decenni in tutto il mondo, è un evento di enorme importanza per l’immagine internazionale di Fasano, e i conseguenti benefici per il turismo.

Basta scorrere l’elenco delle città nelle quali il cantautore brasiliano si è già esibito dal vivo nel 2019 per comprendere che si tratta del più grande artista mai esibitosi a Fasano: Los Angeles, Chicago, New York, Boston e Miami; in questi giorni Veloso è in Brasile e canta a San Paolo e Rio de Janeiro, mentre a giugno sale sul palco a Vienna, Berlino, Zurigo, Monaco di Baviera, Oporto e Lisbona.

Il tour 2019 di Caetano Veloso, intitolato “Ofertório”, vede il grande cantante in versione acustica accompagnato dai suoi tre figli: il quartetto sarà in piazza Ciaia il giorno dopo essersi esibito all’Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti saranno presto disponibili in prevendita sul circuito Ticketone e nelle ricevitorie collegate.
Dichiara il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria:.” Il concerto di Caetano Veloso è un evento unico, che regala a tutti i fasanesi e ai nostri ospiti due serate di musica ad altissimo livello, insieme a quello già programmato di Francesco De Gregori del giorno precedente“.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.