Il termine per la presentazione delle auto dichiarazioni è differito al 31 Luglio 2019, al fine di consentire ai tecnici manutentori la copertura totale degli utenti titolari/responsabili degli impianti.

A seguito delle richieste pervenute dalle associazioni di categoria degli installatori/manutentori, riferite alla proroga dei termini per la presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici ed altri impianti di climatizzazione relativi all’attuale campagna 2018-2019, con scadenza il 30 aprile 2019, il termine per la presentazione delle autodichiarazioni è differito al 31 Luglio 2019, al fine di consentire ai tecnici manutentori la copertura totale degli utenti titolari/responsabili degli impianti.

Inoltre, l’Ufficio Impianti termici della Provincia di Brindisi comunica che, con decorrenza 1° maggio 2019, l’indirizzo PEC ufficiale per la corrispondenza di tutti gli utenti sarà il seguente: PEC:  provincia@pec.provincia.brindisi.it. e che i soggetti interessati (manutentori, ditte e/o imprese di installazione, associazioni di categoria, organizzazioni professionali, ecc.) che intendono aderire all’iniziativa  bollino verde virtuale biennio 2018-2019, dovranno provvedere all’invio del Modulo A, scaricabile dal sito www.provincia.brindisi.it, debitamente compilato e corredato dalla documentazione richiesta, pena l’esclusione.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.