Nella partita secca in casa del Fondi pesante sconfitta con cinquina di reti dell’ex Moroni

Le rossoblù del Fondi s’impongono 6-1 sulle pugliesi del Dona Five Fasano nell’anticipo del primo turno. Brenda Moroni è scatenata e realizza una doppietta nel primo tempo. Nella ripresa le ragazze di Pannarale provano a rientrare in partita con Osman, ma ancora la bomber Moroni spegne le velleità delle fasanesi, realizzando subito il 3-1. A 6′ dalla fine il gioiello di Pamela Guercio, prima del 28° e del 29° centro in campionato di Brenda Moroni, mattatrice dell’incontro con una incredibile cinquina: finisce 6-1. La Vis Fondi incrocerà al secondo turno i destini di Futsal Molfetta o Coppa d’Oro Cerveteri.

Un po’ di delusione in casa biancazzurra per l’eliminazione al primo turno, ma il regolamento impone che in questa fase chi si è meglio piazzata in campionata giochi in casa la gara ad eliminazione diretta. Per le fasanesi, mai in partita,c’è stata anche la circostanza dell’eccezionale prestazione dell’ex Moroni che non ha lasciato scampo alle ex compagne.

Comunque si conclude un ottimo campionato che ha conosciuto un crescendo che ha consentito alle fasanesi di raggiungere i play off promozione. Un buon viatico per la prossima stagione.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.