Dopo il successo dell’esperienza monopolitana, la ruota “sbarca” a Savelletri, pronta a disvelare, con i suoi 40 metri di altezza, nuovi orizzonti e suggestive vedute.

E’ Savelletri la nuova location che, a partire da sabato 20 aprile 2019, ospiterà l’Horizont Wheel, la ruota panoramica itinerante del gruppo Zoosafari. La struttura, che sarà situata nell’area del Porto Nuovo, per il tempo della sua permanenza, darà un’impronta diversa e suggestiva allo skyline della piccola perla dell’Adriatico.
La ruota, da sempre una delle attrazioni più amate da grandi e bambini , regalerà momenti di allegria e vedute mozzafiato ai turisti ma anche ai residenti, consentendo di godere da una prospettiva diversa o con occhi nuovi, il caratteristico porticciolo.
Un’occasione imperdibile per guardare un tramonto sul mare a 40 metri di altezza, cogliere paesaggi e scorci da prospettive ed angolazioni originali, scambiarsi un tenero abbraccio in quota, condividere con i propri piccoli l’emozione delle luci e dell’altezza, sentire il profumo del mare e guardare l’azzurro del cielo … in modo differente!

Una presenza, quella delll’Horizont Wheel, che oltre ad assicurare momenti di svago e divertimento agli utenti, garantisce un input positivo per le strutture e il territorio locale, fornendo un motivo in più per visitare o ritornare a Savelletri.
Il costo del biglietto per un giro ad alta quota nei cieli di Savelletri è di 7 euro . I bambini sotto il metro di altezza salgono gratis. È possibile accedere ad Horizont Wheel a partire da
Sabato 20 aprile 2019 e in tutti i giorni festivi, dalle ore 11 alle ore 22 .
Ogni giro sulla ruota offre una nuova esperienza sensoriale, regala una cartolina in 3D da conservare nella memoria e immortalare con immagini e video da condividere con gli altri.
Tutti i visitatori potranno condividere le loro immagini con Horizont Wheel usando sui social gli hashtag #ruotapanoramicasavelletri e #horizontwheel .
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0804414455 o seguire su facebook e instagram Horizont Wheel .

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.