Obiettivo salvezza raggiunto con tre giornate di anticipo. Buona prova dei biancazzurri

Il Fasano, con ben tre giornate di anticipo, ottiene la salvezza matematica: il grande lavoro svolto dal tecnico Giuseppe Laterza premia i biancazzurri che si conquistano, con merito, la partecipazione al prossimo campionato di Serie D.

Un risultato straordinario per la squadra del presidente D’Amico che, in più circostanze, ha assaporato anche il sogno della partecipazione ai playoff di categoria: un esempio vero e proprio di quanto la programmazione porti, col tempo, i suoi frutti. 

La cinquina rifilata alla Sarnese, utile al raggiungimento della salvezza, è stata realizzata grazie alle reti siglate da Montaldi, Corvino, Forbes e Ganci che si aggiungono all’autogol iniziale di Adamo.

Nel turno infrasettimanale, gli uomini di Laterza affronteranno la Team Altamura allo stadio “Tonino D’Angelo” in una sfida che, per i murgiani, potrebbe sancire la fine dei sogni legati ai playoff.

Risultati 31^ giornata: Savoia – Altamura: 3-0; Cerignola – Nardò: 3-1; Pomigliano- Francavilla: 0-1; Fasano – Sarnese: 5-1; Gragnano – Gravina: 0-1; Nola – Andria: 3-0; Sorrento – Picerno: 0-1; Bitonto – Gelbison: 2-0; Taranto – Granata: 7-0

Classifica: Picerno 77, Cerignola 68, Taranto 67, Bitonto 53, Savoia 52, Andria 50, Gravina 45, Altamura 44, Francavilla e Fasano 43, Sorrento 37, Gelbison 34, Nola 33, Nardò 32, Sarnese 30, Gragnano 29, Pomgliano 19, Granata 12.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.