Tanta paura e ingente impegno dei vigili del fuoco per domare le fiamme – esplose alcune bombole di GPL

Diverse squadre di vigili del fuoco sono state impegnate tutta la notte in un incendio che ha devastato due palazzine attigue, in disuso, situate in via Accademia navale, a Savelletri, marina di Fasano. Le prime richieste di intervento sono arrivate intorno alle ore 2 della nostte di martedì 19 marzo.

Entrambi gli edifici sono stati avvolti dalle fiamme, alimentate probabilmente da rifiuti abbandonati al loro interno. Sul posto si sono recati i vigili delfuoco con una mezza dozzina di mezzi e autopompe, provenienti sia dal distaccamento di Ostuni che dalla centrale di Brindisi che hanno dovuto lavorare per alcune ore prima di aver regione delle fiamme.

Durante l’intervento dei vigili del fuoco sono esplose alcune bombole di gpl. Non un solo piano del complesso è stato risparmiato dal rogo. L’origine della combustione è da appurare. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri della compagnia di Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.