Giuseppe Ancona nominato dal Priore don Sandro Ramirez – I festeggiamenti dal 14 al 17 giugno

  Don Sandro Ramirez, priore di Fasano, ha nominato il dott. Giuseppe Ancona, commercialista, Presidente del Comitato per la festa patronale di Fasano che quest’anno si svolgerà dal 14 al 17 giugno 2019.   Il dott. Ancona torna a coprire questa  dopo la nomina dello scorso anno dell’avv. Fabiano Amati a Commissario Straordinario del Comitato. Scrive il priore nella lettera di nomina:  

Caro Giuseppe, dopo la nomina del Commissario Straordinario per la festa del 2018 nella persona dell’avv. Fabiano Amati, che ancora ringrazio, torno a nominare un Presidente del Comitato per i festeggiamenti del 2019. Per cui –     essendo tu ancora Presidente dell’Associazione “Comitato festa patronale  Maria SS.ma del Pozzo e san Giovanni Battista” che ha fra le sue finalità quella di organizzare, gestire e promuovere attività religiose e culturali in onore dei santi patroni di Fasano, –     dopo aver avuto la tua disponibilità, non senza fatica, tanto che è dovuto intervenire personalmente S. Ecc. Mons. Vescovo per farti superare tutte le tue perplessità e resistenze a riguardocon la presente lettera, nella mia qualità di priore-parroco della Parrocchia Matrice San Giovanni Battista di Fasano, affidando alla Associazione suddetta da te presieduta i festeggiamenti esterni in onore dei santi Patroni per il 2019, ti nominoPresidente del Comitato per la Festa dei Santi Patroni 2019.I festeggiamenti sono previsti nei giorni 14-17 giugno 2019. Ancora per quest’anno ospiteremo, all’interno dei festeggiamenti, la Scamiciata organizzata dal Comitato Giugno Fasanese, con cui ti prego di prendere i contatti.Come sempre ti raccomando di seguire le indicazioni date dai nostri Vescovi per le feste patronali.Fin d’ora ti auguro un buon lavoro!Fasano, 19 marzo 2019Solennità di San GiuseppeSac. Sandro Ramirez, priore di Fasano”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.