L’appuntamento è per mercoledì 27 febbraio, alle ore 19.00 presso la Masseria Torre Coccaro, in contrada Coccaro, 8 a Savelletri di Fasano,

Torna a Fasano lo scrittore Luca Bianchini. Autore di successi editoriali come Siamo solo amici, Io che amo solo te, Dimmi che credi al destino, Nessuno come noi, Bianchini sarà ospite de “Il Salotto delle Arti” di Lorenza L’Abbate: l’appuntamento è per mercoledì 27 febbraio a Masseria Torre Coccaro, alle ore 19.00, per la presentazione del nuovo romanzo dal titolo So che un giorno tornerai, edito da Mondadori. A conversare con l’autore sarà la giornalista Angelica Sicilia.

Sinossi. Trieste, fine anni Sessanta. Se sarà un maschio, lo riconoscerò, aveva promesso Pasquale ad Angela. E lei, fiduciosa di accontentare il suo amante, venditore ambulante di origini calabresi, non aveva nemmeno pensato a un nome per una bambina. Invece era nata Emma e Pasquale, messo alle strette, aveva dovuto rivelare di essere già sposato. Per dimenticare delusioni e responsabilità, Angela segue un nuovo amore a Bassano del Grappa ed Emma cresce affidata alle cure dei nonni e degli zii. Fino al giorno in cui il bisogno di conoscere le proprie origini la spinge a contattare il padre mai conosciuto. E il destino, beffardamente, si ripete, perché anche Emma aspetta un figlio da un uomo in fuga…Con leggerezza, candore e ironia, Bianchini intreccia dolori e gioie di una famiglia come tante e come nessuna. 

Ingresso è libero. 

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.