0-1 il risultato finale con marcatura di Corvino – Zona play-off più vicina.

Seconda vittoria consecutiva del Fasano che dopo aver superato in casa il Pomigliano batte in trasferta il Sorrento grazie ad una rete in contropiede di Corvino.

L’incontro non si presentava semplice sia perchè il Sorrento occupa una posizione di classifica al di sotto del proprio potenziale, sia perchè l’incontro si è disputato a porte chiuse ed entrambe le formazioni, alla ricerca di punti salvezza, non hanno potuto contare sul calore dei propri sostenitori.

La partita in effetti è stata equilibrata e vivace, con entrambe le formazioni che hanno provato a portare a casa l’intera posta in palio. Nella ripresa il Fasano non ha sprecato l’occasione venutasi a creare e grazie ad un contropiede è riuscita a realizzare con l’attaccante Corvino, marcatura preziosa e difesa strenuamente che ha consentito ai biancazzurri di portare in classifica altri tre punti preziosi in chiave salvezza; anzi, con questa vittoria la zona play off si è avvicinata ulteriormente.

Risultati 23^ giornata

Gelbison-Nardò 1-1
Audace Cerignola-Sarnese 2-0
Taranto-Savoia 1-0
Sorrento-Fasano 0-1
Pomigliano-Nola 1-0
Picerno-Fidelis Andria 1-0
Francavilla-Team Altamura 1-1
Bitonto-Gragnano 2-0
Ercolanese-Gravina 0-1

Classifica: Taranto 51; Picerno 50*, Audace Cerignola 49; Fidelis Andria 38; Bitonto, Team Altamura 37; Savoia 36; Fasano 34; Francavilla 31; Gravina, Nardò 29; Gelbison 27; Gragnano, Nola 24; Sarnese 21; Sorrento 20; Pomigliano 14; Ercolanese 8. *Una partita in meno

Prossimo turno (domenica 17 febbraio): Fasano – Bitonto

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.