Ripresi gli allenamenti per l’Acqua & Sapone Junior Fasano.

Archiviate le festività natalizie e gli impegni della nazionale italiana, sono ripartiti gli allenamenti dell’Acqua & Sapone Junior Fasano, arricchita dal rientro, dopo il lungo infortunio, di Paolo De Santis, ma priva del cileno Victor Donoso, impegnato con la sua rappresentativa ai Campionati Mondiali in corso in Germania e Danimarca. Proprio la convocazione alla prestigiosa rassegna internazionale dell’atleta biancazzurro ha fatto sì che gli uomini allenati da Francesco Ancona restassero a riposo in questo week-end e nel prossimo, che vedono in programma rispettivamente l’ultima giornata d’andata e la prima di ritorno. La formazione capitanata da Flavio Messina recupererà le trasferte di Merano e Bressanone rispettivamente il 6 e 13 febbraio, con il prossimo impegno ufficiale dunque fissato per il 26 gennaio, quando nella palestra Zizzi giungerà il Trieste.

Forti le motivazioni tra i campioni d’Italia in carica per ripartire al meglio, con l’obiettivo di concludere la regular season tra le prime quattro, qualificandosi ai Play-Off Scudetto, e di affrontare, con la convinzione di poter ottenere il massimo risultato, le Final Eight di Coppa Italia, in programma al Pala Chiarbola di Trieste dal 1 al 3 marzo prossimi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.