Inaugurazione DOMENICA 16 DICEMBRE alle ore 19.30.

L’ Associazione di Volontariato “Area Celsi”, sodalizio presieduto da Mariateresa Maggi, ripresenta anche quest’ anno il presepe artigianale di sensibilizzazione sul tema dell’ alopecia realizzato dagli alunni della IV A scientifico dell’ I.I.S.S. “L.Da Vinci” – Fasano grazie al prezioso e costante supporto del Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Stella Carparelli e della docente –tutor prof.ssa Teresa Cecere, con il Patrocinio del Comune di Fasano.
La serata di inaugurazione avrà luogo DOMENICA 16 p.v. alle ore 19.30 presso la Chiesa “S. Maria delle Grazie” in via S. Teresa (Centro Storico).
Il presepe sarà visitabile tutti i giorni dal 16 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 dalle 18,00 alle 20,00.
“Area Celsi”, inoltre, grazie alla collaborazione con l’ Università del Tempo Libero “S. Francesco d’ Assisi” sarà tappa del percorso “La via di Betlemme: passeggiata tra i presepi del Centro Storico”, mentre ai più piccoli, DOMENICA 23 DICEMBRE dalle ore 18.00, nella parte adiacente alla Chiesa “S. Maria delle Grazie”, sarà dedicata una serata con Babbo Natale con shooting fotografico, consegna delle lettere e giochi.
Tra le collaborazioni è doveroso ringraziare l’Associazione culturale “Calliope”, la Confraternita di San Giuseppe, la fotografa Annarita Casale e la Confraternita Maria SS. del Rosario .

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.