Sabato 1 dicembre alle ore 11,30 nella sala di Rappresentanza della Comune di Fasano verrà presentato il Festival “TEMPESTE. Immagini, suoni, racconti dal Mediterraneo” , un progetto del Comune di Fasano cofinanziato dalla Regione Puglia e organizzato insieme ad altri partner del territorio.

Si tratta di una serie di eventi (presentazioni di libri, spettacoli teatrali, spettacoli musicali, mostre) tutti finalizzati a promuovere una cultura di Pace e che si terranno a Fasano dal giorno 8 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019.
L’iniziativa “TEMPESTE. Immagini, suoni, racconti dal Mediterraneo” si inserisce a pieno titolo nell’ambito di una progettualità, già da tempo avviata dal Comune di Fasano, volta a sostenere e promuovere percorsi di pace, legalità, educazione alla convivialità delle differenze, nonché alla cooperazione solidale e alla difesa dei diritti e della persona umana.
Presenteranno il ricco calendario di eventi il sindaco, Francesco Zaccaria e il consigliere comunale Donato Marino, delegato a «l’approfondimento della materia concernente le iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni fra i popoli del Mediterraneo».

 

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.