Il Città di Fasano, s’impone nell’ostica trasferta di Bitonto al termine di una partita combattuta e per molti versi rocambolesca, guadagnando punti in classifica e mettendo nel carniere una vittoria che fa anche molto morale.

Il Fasano passa in vantaggio subito in apertura di partita, al 3′ con Colombatti, riuscendo a controllare l’incontro e contenere gli avversari per tutto il primo tempo.

Nella ripresa il Fasano spreca con Corvino un calcio di rigore, parato dal portiere avversario e non riesce a sfruttare il la superiorità numerica dovuta all’espulsione di Dellino. Alla mezz’ora del secondo tempo si ristabilisce la parità numerica in campo per l’espulsione di Montaldi che prelude al pareggio dei padroni di casa al 38′ con Patierno.

La partita sembra destinata al pareggio, ma al 41′ il Fasano passa nuovamente in vantaggio con Nadarevic che consente ai biancazzurri di portare a casa una prestigiosa vittoria-

Risultati 7^ giornata
Picerno – Nardò 3-0
Bitonto – Fasano 1-2
Pomigliano – Altamura 0-0
Gragano – Savoia 0-0
Francavilla – Gelbison 1-0
Granata – Sarenese 0-2
Sorrento – Gravina 1-2
Taranto – Andria 1-3
Cerignola – Nola 2-1

Classifica: Picerno 15, Tarante, Cerignola e Altamura 14, Fasano e Bitonto 12, Gelbison, Gravina e Andria 11, Francavilla 10, Savoia 9, Nardò e Sarenese 8 ,Sorrento 6, Pomigliano 5, Gragano e  Nola 4, Granata 3

Prossimo turno: Fasano – Taranto

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.