Ci sono importanti novità logistiche in vista della gara di mercoledì sera contro il Taranto, con inizio alle ore 19: è stato deciso che l’unico ingresso per i supporters del Fasano sarà quello della Curva Sud.

All’interno poi ci sarà un filtraggio che indirizzerà il pubblico in tribuna e in curva. Si invita a non percorrere via Nazionale dei Trulli, ma raggiungere lo stadio da via Giardinelli. L’invito è quello di parcheggiare le auto in piazzale Europa o, meglio ancora, in largo Palmina Martinelli.

Ricordiamo che i tagliandi di ingresso allo stadio sono disponibili presso il Caffè Antico di via San Francesco e negli uffici societari dell’Us Città di Fasano, presso lo stadio “Curlo”, e il consiglio della società è quello di giungere domani allo stadio muniti già di biglietto di ingresso.

Obbligatorio per la tifoseria del Taranto arrivare a Fasano col biglietto tra le mani poiché il botteghino ospiti sarà chiuso al pubblico, su disposizione della Questura di Brindsi. Le auto dei tifosi rossoblù dovranno essere parcheggiate lungo via Nazionale dei Trulli e a piedi essi dovranno raggiungere il settore ospiti di via Salvo d’Acquisto.

Inoltre con apposita Ordinanza Sindacale n°26/2018 è fatto espresso divieto di vendita, somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro e alluminio e divieto assoluto di vendita, somministrazione e consumo di bevande a contenuto alcoolico in contenitori di qualsivoglia materiale in occasione dello svolgimento della partita di Coppa Italia “Fasano – Taranto” Stadio Vito Curlo – 26 settembre 2018

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.