Battuta in trasferta per 2-0 la squadra di Ercolano. reti di Corvino e Formuso

Dopo 8 anni iil Fasano torna a calcare i campi del campionato di serie D e lo fa in maniera eccellente, andando a vincere in trasferta contro il Granata, la squadra della città campana di Ercolano.

I fasanesi s’impongono grazie alle marcatura, una per tempo, di  Corvino e Formuso.

Il vantaggio biancazzurro arriva all’11’ del primo tempo grazie ad un calcio d’angolo che Corvino riesce a mandare direttamente in rete.Fasnao più volte vicino al raddoppio e palo per padroni di casa.

Nella ripresa, c’è lavoro per il portiere del Fasano, Guarnieri, che viene seriamente impegnato in n paio di occasioni dai padroni di casa, ma a metà della ripresa il Fasano mette fine alla voglia di riscatto dai granata grazie a  Formuso che, servito da Ganci, sigla il 2-0 che sarà poi il risultato finale.

Rosultati 1^ giornata
Picerno – Savoia 2-0
Pomigliano – Cerignola 0-3
Ercolanese – Fasano 0-2
Gravina- Sarnese 2-1
Francavilla – Nola 0-3
Gelbison – Andria 2-0
Sorrento – Gragnano 1-0
Nardò – Altamura 1-2
Taranto – Bitonto 1-1

Classifica: Audace Cerignola, Nola 1925, U.S. Città di Fasano, Team Altamura, Picerno, Gravina, Gelbison, Sorrento 3, Bitonto e Taranto 1 Savoia, Pomigliano, Ercolanese, Sarnese, Francavilla Andria, Gragano,e Nardò 0

Prossimo turno  domenica 23 settembre : U.S. Città di Fasano – Gelbison Vallo della Lucania

Intanto la società di via salvo d’Acquisto, proprio alla vigilia dle campionato ha annunciato l’ingaggio del  centrocampista argentino con passaporto spagnolo (quindi comunitario) Juan Manuel Cobo. 33 anni, con un recente passato nella serie A Argentina con Banfield e Argentinos Juniors, dopo aver militato anche nella Liga spagnola con l’Elche, Cobo ha iniziato la preparazione ad Isernia e ora il passaggio al Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.