Si concluderà domani con le finali la 36^ edizione del Torneo Nazionale Open Selva – 1° Trofeo Immobiliare Verdemare, in corso sui campi silvani del Tennis Club Fasano. 

Nella giornata di oggi si terranno le semifinali del tabellone principale, che vedranno affrontarsi alle 18 la testa di serie n.°1 Matteo Fago (2.1) contro Massimo Capone (2.3), e la testa di serie n.°2 Francesco Garzelli (2.2), contro Gabriele Noce (2.3) alle 16.30.

I vincitori dei due incontri si affronteranno domani, domenica 9 settembre, nella finalissima in programma alle 18.30. Tale incontro sarà preceduto in mattinata alle 10 dalla finale del tabellone di 4^ categoria, che vedrà sfidarsi Orazio Sansonetti (4.1) con Riccardo Ciccolella (4.1), e nel pomeriggio alle 15 dalla finale del tabellone di 3^ categoria, per la quale scenderanno in campo Antonio Tramontano (3.4) e Corrado Sforza (3.1).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.