Si è svolta nella serata di ieri nella splendida cornice della Casina Municipale della Selva di Fasano la presentazione ufficiale della Junior Fasano 2018/19, che a partire da sabato, 8 settembre, sarà impegnata da campione in carica nel massimo campionato nazionale di pallamano.

Notevole la presenza di pubblico che ha assistito all’evento, moderato da Antonio Latartara e Vito Lamberti, che dopo i saluti di rito e l’introduzione curata dal presidente Francesco Renna, ha visto i preziosi interventi dei rappresentanti del Coni Elio Sannicandro, consigliere nazionale, ed Angelo Giliberto, presidente regionale, del consigliere della Regione Puglia Fabiano Amati, del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e del delegato regionale Figh Pasquale Corcione, con i saluti finali affidati infine al General Manager della Junior Angelo Dicarolo.
Nel corso della serata è stata inoltre presentata la nuova maglia ufficiale e sono state introdotte le novità della Serie A tornata a girone unico, estremamente equilibrata e competitiva sin dall’inizio, la quale avrà un’attenzione mediatica decisamente superiore rispetto al passato grazie alla diretta streaming di tutti gli incontri del sabato, e la trasmissione televisiva su Sportitalia di un posticipo domenicale per ogni giornata.
Dopo la partecipazione amichevole al 17° torneo Città di Fondi, vinto dalla Junior Fasano grazie ai successi sul Gaeta (28-24) e sui padroni di casa (19-16), appuntamento dunque ora a sabato prossimo per il primo impegno ufficiale di campionato, con la formazione allenata da Francesco Ancona che ospiterà il Bressanone con fischio d’inizio alle ore 19. Già a partire da questa circostanza saranno validi gli abbonamenti, la cui estrema importanza come forma di sostegno al sodalizio campione d’Italia in carica è stata ribadita nel corso della manifestazione silvana di ieri, e la cui sottoscrizione è possibile recandosi nella palestra Zizzi ogni giorno dalle 18 alle 20, o contattando i canali social del club.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.