Il Fasano ha batutto in amichevole il trani in trasferta per 1-2. Se per il Fasano è stata una partita di ripiego a causa del rinvio del previsto primo turno di coppa Italia con l’Andria, per il Trani si è trattata della prima uscita della squadra di Del Rosso in questa stagione, nell’attesa di Coppa Italia e campionato. Di fronte un interlocutore del torneo di Serie D.

Le squadre erano andate al riposo sullo 0-0, poi Trani in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Musa su rigore. I padroni di casa  sono andati vicinissimi al raddoppio a metà tempo, colpendo anche un palo.

Nel finale di gara, però, il Fasano è riuscito a ribaltare l’incontro: prima viene annullato un gol a Serri per sospetto fuorigioco, poi arriva l’1-1 con Corvino e il gol vittoria del portiere Faggiano, capace di segnare calciando dalla sua area di rigore e sfruttando l’errore dell’estremo difensore di casa.

Prossima gara amichevole giovedì prossimo a Monopoli, alle ore 20:30, contro la locale squadra di Lega Pro.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.