Come da tradizione, il Palazzo dei Congressi della Selva di Fasano ospiterà la Mostra Fasanese dell’Artigianato, giunta alla 48^ edizione.
La Mostra sarà aperta al pubblico dal 4, giorno dedicato all’inaugurazione, fino al 19 agosto.
Leit motiv dell’edizione 2018: “Designer, Maker, User – Crea, Produce, Utilizza”.
La mostra 2018 è vetrina delle arti del nostro territorio -afferma Luana Amati assessore alle Attività Produttive. Quest’anno l’intento è dare spazio alla creatività degli artigiani. L’originalità diventerà l’ottava arte nel corso della 48^ Edizione della Mostra dell’Artigianato. Le porte del Palazzo dei Congressi saranno aperte a falegnami, fabbri, designers, fotografi, ceramisti, orafi, restauratori, cestai, makers, pittori, tappezzieri, installatori di impianti, carrozzieri, sarti, parrucchieri, estetisti, tatuatori, panettieri, gelatai, produttori di beni o fornitori di servizi che vogliano far conoscere il proprio talento. La mostra sarà contenitore di idee e di arte , dalla musica al canto, dalla recitazione alla danza e alla poesia”.
Organizzazione e gestione della rassegna a cura dell’Associazione Nuova Artigianfaso di Fasano che in questi giorni è impegnata nell’allestimento.
Le iscrizioni sono aperte fino al 28 luglio, tel. 080.4421871 e-mail: info@nuovaartigianfaso.it, mostrartigianatofasanse@comune.fasano.br.it