Un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente che si è verificato intoro alle ore 14 di venerdì 6 luglio sulla strada statale 172 dei Trulli, nei pressi della zona industriale di Fasano.

La vittima viaggiava insieme alla compagna e al figlioletto di dieci mesi a bordo di una vettura che, per cause in corso di accertamento,  si è scontrata frontalmente con un furgoncino a bordo del quale viaggiavano due venditori ambulanti. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche uno scooter Vespa con due persone a bordo.

Il conducete della utilitaria, un 39enne originario di Roma e residente a Londra con la famiglia, è morto sul colpo. La compagna, una cittadina olandese, di 37 anni, che in un primo moneto era stata data per deceduta da fonti ufficiali, è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. Il bambino è uscito pressoché illeso dal terribile impatto. La famiglia era in vacanza nel brindisino.

Sono stati trasportati presso il nosocomio brindisino anche il conducente del furgone e il motociclista. Il primo per gravi lesioni agli arti inferiori, il secondo  con lievi escoriazioni.

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118. I vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni hanno operato a lungo per estrarre gli occupandi dell’automobile dalle lamiere aggrovigliate.

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Fasano, con il supporto dei carabinieri della locale compagnia nella gestione della viabilità.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.