Per il pugliese della Driving Experience dopo le intense sessioni in pista sulla biposto con motore BMW adesso la 61^ Coppa Selva di Fasano dall’8 al 10 giugno in cerca di conferme. 

Ivan Pezzolla aspetta con ansia la 61^ Coppa Selva di Fasano, che dall’8 al 10 giugno sarà il terzo round di Campionato Italiano Velocità Montagna e la sua gara di casa. L’alfiere della Driving Experience cerca le attese conferme dopo le sessioni di test svolte in pista sulla Osella PA 21 con motore BMW da 1000 cc.

Proprio sullo sviluppo del propulsore hanno lavorato con Rossano Innocenti, referente di BMW Motorrad Italia e quelli della Catapano Corse durante le sessioni in circuito.
La vettura dispone di un ampio potenziale che la squadra sta sviluppando e di cui già si son visti dei concreti risultati.
Il week end fasanese inizierà domani, venerdì 8 giugno con le operazioni di verifica in località Selva. Sabato 9 due manche di ricognizione del tracciato di gara con le auto da competizione, mentre domenica 10 giugno alle 9 scatterà la prima delle due salite di gara del 3° round del CIVM.

“Le sessioni di test hanno fornito dei dati molto utili e delle conferme che attendevamo – ha commentato Ivan Pezzolla – siamo in una fase di sviluppo della vettura e del propulsore, pertanto siamo impegnati a trovare tutte le migliori soluzioni per trarre tutto l’ampio potenziale. In casa vorrei essere competitivo, ma dobbiamo essere consapevoli degli step necessari per avere il massimo dalla biposto.
Un lavoro che abbiamo programmato con ogni partner tecnico e commerciale, quindi, condividiamo insieme gli sviluppi”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.