Ultimi momenti di febbrile attesa per le finali scudetto del campionato 2017/18 di pallamano maschile, che avranno inizio sabato 12 maggio, al Pala San Giacomo con Gara 1 tra Conversano e Junior Fasano.

Per la formazione biancazzurra si tratta della quinta finale scudetto consecutiva, reduce da due successi e due sconfitte contro il Bolzano nelle ultime quattro stagioni, che hanno fruttato al sodalizio presieduto da Francesco Renna anche tre Coppa Italia ed una Supercoppa. Sarà invece il primo atto finale dopo sette anni per il Conversano, che ha vinto cinque titoli tricolore nella sua storia.

I precedenti stagionali vedono in vantaggio Flavio Messina e compagni, che con le due vittorie ottenute nella Poule Play-Off, chiusa in testa proprio davanti ai baresi, hanno capovolto la prima fase del campionato favorevole alla formazione biancoverde, vittoriosa tra le mura amiche e brava a strappare un pareggio a Fasano.

Tantissimi saranno intanto domani al Pala San Giacomo i tifosi fasanesi, per i quali è previsto autoraduno e pullman gratuito (informazioni sui canali social della Junior), con appuntamento alle 18.30 nel piazzale antistante alla palestra Zizzi. Coloro che saranno invece impossibilitati a seguire dal vivo l’incontro, potranno farlo in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky), o in web streaming sul sito della stessa emittente.

Fischio d’inizio alle 20.45, con direzione arbitrale affidata ai sig.ri Tal Alperan e Roberto Scevola.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.