Si accendono i motori in vista della prossima 61^ Edizione “Coppa Selva di Fasano”, prevista per il prossimo 9 e 10 giugno, che anche quest’anno vedrà alla guida dell’organizzazione l’inarrestabile Presidente della Egnathia Corse, Laura De Mola.coppa

La stessa Presidente, che aveva abbandonato l’organizzazione della manifestazione dopo l’edizione dello scorso anno, dopo ripetute pressioni da parte dei suoi più stretti collaboratori e di tanti appassionati che vedono nella sua guida una valida ragione per prendere parte alla gara, ha invece deciso di rimettersi in gioco per quello che si preannuncia essere un appuntamento senza precedenti.

«Sono rientrata in campo – sottolinea la De Mola – commossa dalle numerose attestazioni di solidarietà e dalle pressioni ricevute per tornare “in sella”, ma la ragione principale – precisa – è stata la possibilità di regalare a questa gara il titolo di campionato europeo. Quest’anno, infatti, la gara farà parte del challenge internazionale FIA Hill Climb Cupe vedrà la presenza degli osservatori FIA. Per me – conclude la presidente – una nuova grande sfida!».

Uno “sperato” passo indietro, insomma, alla fine arrivato.
E la De Mola sfodera così subito il suo asso nella manica per questa edizione. Quest’anno, infatti, testimonial d’eccezione sarà l’attore Ronn Moss, fortemente voluto a seguito dello straordinario successo ottenuto lo scorso anno con la presenza dell’attrice statunitense Katherine Kelly Lang (in arte “Brooke Logan”), che ha scelto Fasano per un altro importante evento sportivo e ciclistico che si terrà il 23 e 24 giugno e che ancora una volta vede la conduzione di Laura De Mola, assieme alla Bros Group di Tiziano Cavaliere.

Ronn Moss è un attore internazionale conosciuto in tutto il mondo soprattutto per lo storico ruolo di Ridge Forrester nella soap opera di Canale 5, Beautiful. Da oltre 30 anni Beautiful viene programmato dalle principali emittenti televisive in oltre 60 nazioni e tradotto in quasi tutte le lingue esistenti sul pianeta. In tutti questi anni, Ronn è stato consacrato come icona riconosciuta ed apprezzata a livello planetario. Grazie al suo ruolo in Beautiful a molte altre opere cinematografiche, Ronn Moss ha conquistato un pubblico trasversale, intere generazioni sono cresciute con lui. Ama l’Italia, dove spesso passa del tempo per lavoro e per passione.

Una gara che si annuncia già avvincente. Molti altri nomi noti prenderanno parte all’evento: assieme gli affezionati e ormai di casa nel nostro territorio, quali Alex Belli, Savino Zaba, Antonio Azzalini, Ettore Bassi, Stefano Masciarelli, Patrizia Pellegrino, Pietro Genuardi, Francesca Brambilla, Gigi Mastrangelo ed il fasanese Fabiano Amati(il quale conferma la sua presenza per il Trofeo Vip), arriveranno quest’anno anche la famiglia Siffredi (Rocco, il noto attore, assieme alla moglie Rosa Caracciolo e ai suoi due figli), l’attore Andrea Montovoli e l’attore Ludovico Fremont. Il tutto in attesa di un altro importante nome che potrebbe prendere parte all’evento ma che per ora la presidente De Mola preferisce non rivelare.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.