Stone Five Fasano – Cagliari: 1-8

Ultima gara casalinga della Regular Season per lo Stone Five Fasano, che con poche atlete a disposizione disputa un primo tempo ordinato e positivo, ma crolla sotto i colpi delle sarde nella ripesta.

1-8 il risultato finale con la rete della della Stone Five Fasano al 3′ del primo tempo messa a segno dalla Belam. Il pareggio ospite arriva 15′ dopo e il primo tempo si chiude in parità. Nella ripresa il crollo delle fasanesi che vengono travolte dalle Sarde e il punteggio finale di 1-8 attesta il dominio del Cagliari.

Domenica si disputa l’ultima giornata col Grisignano, per ipotecare la posizione di classifica in vista dei playout!

Per le fasanesi l’obiettivo è di giocare tutta la gara con il piglio e la concentrazione mostrata in campo nel primo tempo col Cagliari per poter conquistare la salvezza.

Classifica: Roma 74, Montesilvano 69, Ternana 67, Pescara 65, Kick Off 63, Cagliari 50, State 47, Breganze e Lazio 43, Salinis 41, Falconara 36, Ferentum 28, Grisignano e Stone Five Fasano 19, Rambla 7, Thiene 3

Prossimo turno (29 aprile): Real Grisignano – Stone Five Fasano

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.