Dopo il week-end di stop a causa degli impegni della nazionale, ripartirà domani, sabato 14 aprile, il campionato, con la 2^ giornata di ritorno della Poule Play-Off che vedrà affrontarsi al PaLavis Pressano e Junior Fasano.

Proprio la sconfitta casalinga subita all’andata contro la compagine trentina per 19-25 ha rappresentato il punto di svolta della formazione capitanata da Flavio Messina, che ha poi cambiato marcia e vinto le ultime quattro partite.
Chiaro l’intento in casa biancazzurra di proseguire con questo passo e di raggiungere il miglior piazzamento possibile in ottica semifinali scudetto, e l’ostica sfida esterna contro il Pressano, attuale capolista del girone, rappresenta indubbiamente in tal senso un crocevia fondamentale.
Unica assenza per il tecnico Francesco Ancona quella di Paolo De Santis, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo, con il resto della squadra pienamente a disposizione dell’allenatore, a partire da Vito Fovio, Pasquale Maione, Demis Radovcic e Giulio Venturi rientrati dal torneo in Georgia con la maglia azzurra.
Dirigeranno l’incontro, che avrà inizio alle ore 19, i sig.ri Cosenza-Schiavone, con il turno che sarà completato dalle gare Bolzano-Conversano e Cingoli-Bologna.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.