Lo Stone Five Fasano non riesce nell’impresa di fare suo il derby pugliese contro la Salinis e perde la trentesima giornata di campionato per 4-2 al PalaBorgia di Barletta, contro la compagine rosanero, ancora in lizza per raggiungere un posto ai playoff.

Le biancazzurre restano inchiodate a 19 lunghezze, in pienissima zona playout, ma le ottime prove recenti lasciando quello spiraglio di speranza alla compagine allenata da mister Monopoli per una salvezza clamorosa e meravigliosa, ancora assolutamente possibile, forse passando dai playout (al momento matematici, con la situazione Pescara da tenere sotto controllo). Anche con la Salinis, lo Stone Five ha dato prova di avere nelle proprie corde un gioco fluido e solido, ma soprattutto una dose abbondante di coraggio e di grinta, magari utile nella zona decisiva di campionato, quella post regular season, dove solamente chi ha voglia di rimanere nella massima serie riuscirà a farlo. Il Fasano sta dimostrando questo: voglia, carattere, determinazione, nonostante la sconfitta prima con il Montesilvano, poi con la Salinis.
La società ha lamentato discutibili decisioni arbitrali che rischiano di compromettere non solo la singola gara ma l’andamento dell’intero massimo campionato di calcio a 5 femminile in cui la Stone Five Fasano milita.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.