L’Associazione di Promozione Sociale AccordiAbili comunica che lunedì prossimo, 9 aprile, si avvieranno le lezioni, che andranno avanti per tre mesi, della terza edizione del progetto “La musica per tutti”.

AccordiAbili ed Equoenonsolo continuano a confermare la loro collaudata sinergia per soddisfare, con l’organizzazione di questa nuova edizione, le tantissime richieste che hanno continuato ad arrivare, da ogni dove, da chi vuole avvicinarsi alla musica attraverso corsi di formazione aperti a tutti (disabili e non).

Anche quest’anno, la direzione artistica sarà composta dai maestri Davide Saccomanno e Vincenzo Deluci, che si avvarranno della collaborazione dei tanti maestri musicisti di valore che hanno sposato la mission di AccordiAbili.

Le lezioni del corso si articoleranno da marzo a giugno e si svilupperanno in sessioni dedicate alla Musica d’Insieme, alla formazione di un Coro Polifonico ed in altre destinate all’approfondimento dello studio di uno specifico strumento: basso, batteria, chitarra, pianoforte, tromba e voce. Per chi fosse interessato: ci sono ancora posti disponibili per chitarra e batteria. A luglio si potrà assistere al saggio finale che, ormai, è diventato anch’esso una bella consuetudine.

Le domande di ammissione/iscrizione, per quelli che sono i posti disponibili, possono essere ritirate e consegnate presso la sede di AccordiAbili o del Laboratorio Urbano di Fasano, oppure via mail a: accordiabili@gmail.com o segreteria@laboratoriourbanofasano.it

Per ulteriori informazioni, segreteria AccordiAbili: 3805228671

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.