A Savelletri di Fasano nei giorni scorsi si è svolta la cerimonia del Premio USSI (Unione della Stampa Sportiva Italiana) Puglia 2018.

Nella prestigiosa cornice di Borgo Egnazia sono stati premiati con il riconoscimento nazionale, Giuseppe De Bellis, condirettore di Sky Sport, Francesco Giorgino del TG1, l’arbitro di Serie A e internazionale Marco Di Bello e il presidente della Federazione Italiana Taekwondo Angelo Cito.

A ricevere il premio per il Racconto Sportivo, invece, sono stati Sergio Brio e Luigia Casertano.

Premio alla carriera per Piero Ricci (Presidente Ordine Giornalisti Puglia), Michele Pennetti (Caporedattore Corriere del Mezzogiorno), Marco Secli (La Gazzetta del Mezzogiorno), Daniele Capone (Editore Press 3), Carlo Molfetta (oro olimpico nel 2012 per il Taekwondo), Elio Sannicandro (Consigliere Nazionale CONI) e Saverio Sticchi Damiani (Presidente U.S. Lecce).

Riconoscimenti anche i fotoreporter Saverio De Giglio, Donato Fasano, Michele Piscitelli e Leopoldo Cisonno. Targa Under 35 “Gianluca Guido” al giornalista Gianvito Magistà e una targa speciale è stata consegnata anche al gruppo musicale salentino dei Sud Sound System.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.