Dopo la nomina da parte del Parroco e Vicario della Zona Pastorale Fasano Sud Don Francesco Zaccaria a Nicola Colucci quale presidente del Comitato Festa Patronale di Pezze di Greco, in questi mesi si è provveduto alla costituzione dell’intero comitato che per il 2018 sarà così costituito:
– Presidente Nicola Colucci;
– Vice Presidente e Rappresentante delle attività commerciali Andrea Rubino;
– Segretario Fabio Potone;
– Revisori dei conti Romina Del Monaco e Giuseppe Convertini;
– Componenti: Giovanni Donnaloia, Giuseppe Donnaloia, Caterina Donnaloia, Teresa Demola, Olive Maria, Vito Cofano, Giuseppe Branio, Sante Pantaleo, Donato Narducci, Antonello Mileti, Leonardo Mileti, Giuseppe Brescia, Giuseppe Pezzolla, Piero Elia, Vito Amati e Francesco Carparelli.
Dopo la costituzione del comitato, in un primo incontro il parroco augurando innanzituto un buon lavoro, ha voluto come sempre ricordare soprattutto di seguire le indicazioni dei nostri Vescovi sulle Feste Patronali che impongono una organizzazione sobria e il contenimento delle spese ma soprattutto inserire nel bilancio una voce sulla carità.
Parte così la grande macchina organizzativa che porterà a Pezze di Greco dal 14 al 16 Luglio una grande festa patronale.
Il presidente Colucci, ha voluto dichiarare che anche per quest’anno non mancheranno, in primis manifestazioni religiose verso la nostra amata Patrona a cui seguiranno manifestazioni civili con alcune novità. L’intero programma sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà nel mese di Giugno.
Il comitato, conclude Colucci, è già a lavoro innanzitutto per rinnovare la propria fede e devozione verso la Madonna del Carmine ma anche per approntare un degno programma civile alla comunità di Pezze di Greco e per tutti coloro che ci faranno visita nei giorni di festa.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.